La società

La S.T.AR.IN. S.r.l. è una società nata dall’esperienza di alcuni professionisti già operanti da alcuni anni. Raccoglie quindi esperienze e competenze consolidate nei servizi di ingegneria. Di seguito le principali fasi di sviluppo.


1990

Prima aggregazione con la sigla SSI S.n.c.

1993

Con l’ampliamento della compagine sociale diviene S.T.AR.IN. S.n.c. 

1996

Trasformazione in S.T.AR.IN. S.r.l. Iniziano, oltre alle tradizionali attività di progettazione, l’attività supporto tecnico-operativo a favore di progettisti e responsabili delle Amministrazioni Pubbliche e Aziende Private. Il capitale sociale aumenta progressivamente a 52.000,00 €.

2003

Inizia l’attività di supporto ai Gestori di Reti Pubbliche, relative ai Servizi di Illuminazione Pubblica e distribuzione dell’energia elettrica

2006

Acquisita Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2000.

2006

Viene introdotta la progettazione integrata con l’impiego di sistemi domotici e di building automation.

2007

Sviluppo del mercato delle fonti rinnovabili e del risparmio energetico.

2009

Aggiornamento Certificazione di Qualità alla UNI EN ISO 9001:2008

Oggi

La Starin s.r.l. è una società di ingegneria per clienti privati e pubblici, che necessitano di servizi tecnici e gestionali nell’ambito dei servizi interni di edificio, dei servizi a rete, della sicurezza e delle attività di gestione dell’energia. Opera in una dimensione pluriregionale dei servizi di ingegneria, con l’impiego di 14 persone, soci e dipendenti, due professionisti associati e alcuni consulenti esterni per attività specialistiche. I Clienti possono trovare professionisti esperti e qualificati e una Società che affianca ai servizi forniti una solida struttura aziendale. L’azienda vanta un sistema di gestione della qualità certificato e un sistema di gestione informatico di primo livello.