Cultura e missione

L’associazione e l’integrazione delle competenze consente di fornire al cliente un servizio completo per tutti gli aspetti realizzativi di un’opera, dallo studio di fattibilità alla messa in funzione, dalla verifica delle conformità al rapporto con i fornitori e enti di sorveglianza.

La cultura del cliente non si limita alle competenze professionali, ma tende a coinvolgere lo stesso in un ambiente favorevole alla soluzione dei problemi. Per questo tutti gli operatori sono costantemente impegnati a mantenere un ambiente piacevole e diretto, agire con rispetto e correttezza anche oltre gli obblighi contrattuali, migliorare la propria capacità di ascolto.

Ai dipendenti si richiede, nell’espletamento dei servizi a favore del cliente, determinazione e impegno continui, ma anche l’intraprendenza del professionista.

La Starin vuole essere un punto di riferimento nell’ingegneria dedicata ai servizi impiantistici, energetici e della sicurezza degli edifici e delle reti.
La Starin si propone la soddisfazione dei Clienti, comprendendo le esigenze e le finalità delle loro imprese ed essendo partner presente per raggiungere gli obiettivi desiderati.

La società favorisce una percezione della prestazione professionale, come il modo per migliorare in continuo le proprie competenze, ottemperando ai requisti dei clienti e a quelli normativi cogenti.