Perchè Starin

Flessibilità e integrazione

Flessibilità e integrazione

La struttura interna è basata sulla responsabilità della commessa attribuita a ciascun professionista. Questi si avvale per lo sviluppo delle attività delle competenze presenti all’interno della Società o disponibili in forma consulenziale. L’azienda supporta il professionista responsabile mediante l’organizzazione di alcune funzioni comuni che ne facilitano l’attività e favoriscono il rapporto con il cliente. Il settore amministrativo cura con puntualità e efficacia gli aspetti concorsuali e di gestione economica. La Direzione Tecnica provvede direttamente alla gestione del Sistema di Qualità da applicare alle Commesse. Inoltre mantiene efficiente il sistema di sicurezza relativo al personale e ai clienti. La gestione delle commesse viene effettuata mediante un sistema informativo centralizzato

Coinvolgimento della Direzione e deleghe

Coinvolgimento della Direzione e deleghe

La Direzione societaria è direttamente coinvolta nell’esecuzione delle commesse e mantiene uno stretto rapporto con i clienti, sia nella fase di definizione dell’incarico che in quella di presentazione degli elaborati. I responsabili della commessa sono infatti, di norma, soci e amministratori. Anche per la gestione della struttura e delle funzioni comuni è previsto il diretto coinvolgimento della Direzione Tecnica. Contemporaneamente la Direzione sollecita e promuove ampia delega al personale incaricato dello sviluppo delle commesse, al fine di ottenere una continua crescita professionale e umana. A tale scopo l’intera struttura è coinvolta non solo nelle fasi di pianificazione, ma anche per lo sviluppo dei suggerimenti forniti dal singolo operatore.

Integrazione e sviluppo

Integrazione e sviluppo

Il sistema informativo è la effettiva rete di relazioni fra i singoli operatori. Attraverso il sistema viene programmata l’esecuzione delle commesse e diffusi gli standard tecnici e applicativi. La società vede nell’utilizzo degli strumenti web la possibilità di gestire le informazioni in termini rapidi ed efficaci con il cliente.

Consolidamento e sviluppo

Consolidamento e sviluppo

Il sistema di gestione per la qualità viene applicato per commesse e ne definisce lo standard. L’azione di standardizzazione è rivolta è rivolta, oltre che alle soluzioni tecniche, anche ai processi di gestione delle singole commesse. L’obiettivo fondamentale è quello di massimizzare la qualità percepita dal Cliente. La cultura aziendale rivolta alla qualità rappresenta il principale strumento per il miglioramento continuo della competenza professionale degli operatori.